Seminara, Reggio Calabria · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Sarah
1778 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1778 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Dalila
1778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1778 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al post di Valentina
1778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1778 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1800 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1800 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Ho partecipato al post di Sara
1826 giorni faHo partecipato al post di Sara
1826 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1826 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1826 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1826 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Fotografi garanzie ANFM