Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1493 giorni faConoscete qualcuno che fa confettate a Catania ? Con biscotti decorati e cake pops
Ho partecipato al post di Valeria
1506 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1506 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1506 giorni faCiao! Sono di Catania, sapete consigliarmi un bravo parrucchiere per mettere extecion e fare l’acconciatura??
Ho creato un post
1506 giorni faPartiremo a luglio per il viaggio di nozze! Sapete consigliarmi cosa vedere e fare a New York e in Messico?
1509 giorni faHo creato un post
1510 giorni faCiao..mi sposo a luglio! Dove mi consigliate di andare per la mia luna di miele? 15 giorni
1701 giorni faHo creato un post
1702 giorni faRagazze da chi posso andare per fare la confettata ☺️ ?
Ho creato un post
1703 giorni faBuonasera ! Conoscete qualcuno che fa partecipazioni quelli con ceralacca e inviti trasparenti con scritta in rilievo ?!
Ho creato un post
1703 giorni faRagazze vorrei avere qualche consiglio per il tema e il colore del mio matrimonio 😩 un eterna indecisa
Ho creato un post
1703 giorni faBuonasera volevo sapere se conoscevate qualcuno che noleggia Lamborghini urus in Sicilia
Ho creato un post
1714 giorni faSalve vorrei sapere dove fare le wedding bag!!! Sono di Catania.. aiutatemi 😂😩
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Fotografi garanzie ANFM