Durrës, Durres · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faTra le varie decorazioni nuziali , l'illuminazione è una delle più importanti, soprattutto per chi si sposerà nel pomeriggio/sera! Scegliete tra le proposte qui sotto, il tipo di illuminazione che preferite ✨ Votate! *** Continua con 👉Decorazioni...
1765 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
1765 giorni faPer un matrimonio estivo, ogni dettaglio è fondamentale. Parliamo adesso di mise en place 🍽️ Quale ti piace di più? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Tableau estivo: vota il tuo preferito
1765 giorni faVi sposerete in estate ? Avete pensato agli allestimenti estivi ? Date un'occhiata a questi tavoli, quali preferireste per il vostro ricevimento? ✨ Votate! *** Continua con 👉Mise en place estive: vota la tua preferita
1765 giorni faEccoci al terzo test sulle decorazioni estive . I fiori sono tra i protagonisti indicussi del matrimonio e in estate ci si può davvero sbizzarrire. Quale decorazione preferisci? Vota! *** Continua con 👉Tavoli ricevimento: vota i tuoi preferiti
1765 giorni faPer realizzare un matrimonio estivo coi fiocchi, c'è qualcosa che non può mancare assolutamente. Una location all'aria aperta 🌅 Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Decorazioni floreali: vota la tua preferita
1765 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulle decorazioni wedding estive ! ☀️ Partiamo dal rito: quale di questi allestimenti vi piace di più? ✨ A, B, o C? Votate! *** Continua con 👉Location estive: vota la tua preferita
1765 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...
1765 giorni faUn altro VIP a cui affidare un nuovo incarico! 🧑 Un momento emozionante, sentito e marchiato a fuoco nelle telecamere dei telefoni che saranno puntati quel giorno su di voi. A chi dareste il compito di fare un discorso? 🎤 Ecco le nostre tre opzioni...
1765 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1765 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1765 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1780 giorni fa
1780 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM