Alghero, Sassari · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1545 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1545 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho partecipato al post di Verdiana
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1589 giorni fa
1693 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1804 giorni fa
1804 giorni faCommunity! Eccoci al risultato del nostro test! 💖 Pronti a scoprire a quale generazione appartengono le vostre nozze? 👇 Se avete risposto con una maggioranza di A Le vostre nozze avranno una forte influenza della generazione X! Per voi è importante...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1804 giorni fa
1804 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1804 giorni fa
1804 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Fotografi garanzie ANFM