Caserta, Caserta · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faIdea numero 8 del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola primaverile: vota
1492 giorni faCon quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile ❣️ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata primaverile: vota 📸 Fortunato Caracciolo *** Vai al post successivo...
1492 giorni faSecondo dettaglio primaverile : le bomboniere! Che ne dici di regalare ai tuoi ospiti delle piantine appena fiorite? Ti piace la nostra proposta? 💝🎁🌿 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cake topper primaverile: vota
1492 giorni faAltro post, altra idea per uno spring-wedding da favola! 🙌 Questa volta tocca a uno degli aspetti più importanti di ogni matrimonio: la torta. Che ne pensi di questo modello monumentale a tema primaverile? Vota e commenta 🌸 *** Vai al post successivo...
1492 giorni faAvanti con il nostro test e le nostre ispirazioni primaverili ! 🌹🌼 Prossima categoria: mise en place! Quanti 🌸 gli dai a questa nella foto? Vota! *** Vai al post successivo 👉Torta primaverile: vota
1492 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
1492 giorni faDomanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Segnaposto primaverile: vota 📸...
1492 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet primaverile: vota...
1492 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
1492 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1492 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
1492 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
1492 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
1492 giorni faSesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post...
1492 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
1492 giorni faContinua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Nozze childfree: apri la busta? ...
Fotografi garanzie ANFM