San Severo, Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1780 giorni fa
1780 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1780 giorni fa
1780 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1780 giorni fa
1780 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1780 giorni fa
1780 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1780 giorni fa
1780 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
Ho partecipato al post di Federica
1790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1793 giorni faSalve a tutti piacere Federica e il mio futuro marito si chiama Alessandro conviviamo da 5 anni e abbiamo due splendide bambine Sofia 5 anni e Giulia 2 anni. Sperando che sia la volta buona il 14 agosto ci sposeremo, dico la volta buona perché ho...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1797 giorni fa
1797 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM