Volpago del Montello, Treviso · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faContinuate a scoprire se il vostro look sposo seguirà il protocollo 🤵 Con quale accessorio completerete il vostro outfit? Per avere un look da protocollo la scelta migliore è una cravatta sette pieghe, soprattutto se realizzata con tessuto in seta 👔...
1717 giorni faIl dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. 👞 Assolutamente senza risvolti! Siete per il pantalone classico senza risvolto: sì...
1717 giorni faContinuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!🎩 Avete già acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?🧦 Secondo il protocollo, i calzini dello sposo devono essere lunghi e in colori...
1717 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
1717 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, è il momento di pensare alle scarpe! *** A) ©FRANCESCO B) ©EMPORIO ARMANI C) ©CHURCH'S D) ©BURBERRY E) ©CROCKETT & JONES F) ©CALZOLERIA LEOPARDI G) ©ANDREA VERSALI H) ©CARLO PIGNATELLI *** Vota e...
1717 giorni faCiao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
1717 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1717 giorni faQual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete già o aspettate le nozze? Continua con 👉 Convivete...
1717 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
1717 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1717 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
1717 giorni faEccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look sposi...
1717 giorni faUn test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
1717 giorni faProseguiamo con la sesta domanda del nostro test! Se ti dico tableau de mariage, cosa ti viene in mente? 🏷️ A quale di queste immagini l'associ? Vota! *** Continua con 👉 Se ti dico mise en place...
1717 giorni faPassiamo a un altro dettaglio del banchetto nuziale ! Se vi dico mise en place... come la immaginate? Votate una di queste opzioni, e se non c'è la vostra inserite una foto nei commenti della mise en place che vorreste❤️ *** Continua con👉 Se ti dico...
1717 giorni faCi stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione...
Fotografi garanzie ANFM