Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4219 giorni faRagazze mi sento veramente confusa, non so cosa fare, mi piace tantissimo una villa lontana 68km secondo voi è esagerato?i miei amici dicono di fregarmene e anche il mio futuro marito, che il matrimonio è nostro, e chi vuole esserci ci sarà...Il...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze chi ha scelto di abbinare il rosso cn il bianco? Potreste postarmi le foto x farmo un idea.dell abbinamento?
Ho creato un post
4543 giorni faRagazzeeee buonaseraaa cm vanno i preparativi? Io da gennaio cominceró xó al momento dó un occhiata e mi faccio qualche idea.... Io vorrei il mazzo rosso kn i brillantini al centro delle rose,ma il tema del matrimonio non posso mica farlo tutto di...
Ho creato un post
4548 giorni faCiao ragazze... Bhè lavoro in un lavoratorio fotografico, e oggi mentre tagliavo un servizio ho notato che gli sposi durante il ricevimento hanno fatto esibire una ballerina che danzava all interno di una bolla, mi chiedo sapete dove posso e come...
Ho creato un post
4571 giorni faCIao ragazzeeee da prenettere che sn novellina piacere a tutte io sono Sonia da Palermo, dunque avrei una domanda da farvi; si puo prenotre 1 anno prima del matrimonio il viaggio? desideriamo andare in America e si sà che è abbastanza costoso ......
Fotografi garanzie ANFM