Padova, Padova · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
1466 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙 Giacomo Terracciano Photographer 💛 2.8...
1466 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
1466 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
1485 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1518 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
1518 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
1518 giorni faAltro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
1518 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? ✨ Esprimi la tua...
1518 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
1518 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1633 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1633 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1633 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM