Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cordelia
4296 giorni faHo creato un post
4306 giorni faCiao a tutte, oggi sono nel panico..mancano 47 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a farsi sentire...mi sembra di non aver fatto niente...Ho una paura tremenda che non vada bene niente...è normale?ho bisogno di supporto...
Ho partecipato al post di Francesca
4309 giorni faHo partecipato al post di Olimpia
4309 giorni faHo creato un post
4309 giorni faCiao a tutte, ho iniziato oggi con l'ardua impresa del libretto per il matrimonio e sto prendendo un pò di spunti qua e là. Confrotanto alcuni libretti messa vedo che alcune cose non sono messe nello stesso ordine (tipo la comunione in un libretto è...
Ho partecipato al post di Cristina
4311 giorni faHo creato un post
4311 giorni faCiao a tutte, il mio matrimonio sarà in bianco e rosso e il tema è il peperoncino...cosa posso creare di carino come segnaposto???Non mi viene in mente nulla..Aiutatemi grazie
Ho partecipato al post di Sara
4311 giorni fa
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso che 50 invitati potevano andare bene, voi cosa fate? Tanti invitati o lista ristretta alle persone più importanti?
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte, io per la Chiesa avrò cantante più pianista qualche idea su cosa potrebbe cantare a parte Ave Maria di Schubert?
Ho creato un post
4314 giorni faCiao qualcuna di voi ha deciso di non affittare la macchina? Con cosa andate in Chiesa?
Ho partecipato al post di Cordelia
4340 giorni faHo caricato una foto nel post di Cordelia
4341 giorni fa
Ciao a tutte, ho un piccolo problema...abbiamo prenotato un agriturismo..ci piace molto il posto, si mangia bene e i proprietari sono due persone disponibilissime. l'unico inconveniente è che pensavamo di mangiare all'aperto, facendo un unico...
Ho partecipato al post di Tatiana
4342 giorni faHo partecipato al post di Lidia
4342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM