Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4544 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4544 giorni faQuanto avete speso per le vostre bomboniere?vorrei spendere il meno possibile ma presentando comunque qualcosa di decente, su qualche cosa si dovrà pur risparmiare! voi quanto avete speso e che bomboniera avete fatto?
Ho partecipato al post di Sara
4546 giorni faHo creato un post
4546 giorni faBuongiorno, chi conosce un negozio che vende tessuti al metro per confezionare abiti da sposa a Roma e provincia?preferirei vederli dal vivo ma se conoscete negozi on line va bene lo stesso mi farò confezionare l'abito da una sarta perchè non trovo...
Ho partecipato al post di Sara
4547 giorni faHo creato un post
4547 giorni faBuongiorno a tutte!avrei bisogno di suggerimenti ed idee per realizzare il mio matrimonio che avrà come tema l'oro dal tableau ai segnaposti alle bomboniere, ancora sono in alto mare!vorrei anche l'abito con dei riflessi dorati, che ne dite?
Ho creato un post
4548 giorni faBuongiorno! quali sono le mete più adatte per essere visitate ad agosto?la nostra luna di miele potrà durare al massimo una decina di giorni, quindi nella scelta dobbiamo considerare anche questo fattore.Che mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
4567 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4567 giorni faBuongiorno! qualcuna di voi conosce questo catering?
Fotografi garanzie ANFM