Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4550 giorni faOggi ci hanno fatto un preventivo di pittura. Praticamente tutta la casa che è grande e va fatt tanto lavoro prima di pittura re esce al metro quadrato 13euro è cara?
Ho partecipato al post di Pina
4552 giorni faHo creato un post
4552 giorni faSalve, mi sposo a settembre ma un piccolo problema anzi complesso. Sono piena piena di nei che fare? Grazie vestiti che ho visto sono tutti belli senza maniche ma mi sento in imbarazzo così
Ho ottenuto una medaglia!
4553 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4554 giorni faA chi piace l arredamento contemporaneo? A me tanto. Ma i lampadari no. Uffa
Ho creato un post
4554 giorni faHo i capelli corti corti cresceranno x il prossimo settembre? In caso come fare l acconciature?
Ho partecipato al post di Piera
4554 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4555 giorni faHo partecipato al post di Sposina2014
4555 giorni faHo partecipato al post di Clary
4557 giorni fa
Ho creato un post
4557 giorni faSalve mi sposo il prossimo settembre. Vorremmo fare un matrimonio non troppo caro. E vorremo vedere a piccoli ristoranti. Chi conosce il ristorante falcone a settimo di montato provincia di Cosenza?
4557 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4557 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM