Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante... Visualizza altro
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante la cappella privata, a 5 metri dalla splendida spiaggia!!!
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4540 giorni faQuante siamo??? E dove ci sposeremo??? Io in provinxia di agrigento!
Ho creato un post
4540 giorni faRagazze mi piacerebbe molto dare ai miei testimoni il manuale del perfetto testimone...ma non so da dove iniziare! Chi mi aiuta??? Grazie ragazze!!!
Ho creato un post
4543 giorni faCiao ragazze! L'organizzazione del mio matrimonio sta andando avanti liscia come l'olio. 2 sono state le cose che mi hanno messo in difficoltà. La prima...la scelta delle partecipazioni...ma ho risolto grazie all'aiuto di una ragazza del forum. La...
Ho creato un post
4545 giorni fa...oggi abbiamo il primo incontro...che devo aspettarmi???
Ho creato un post
4551 giorni faUffa uffa uffa... ...stavo preparando un magnifico guestbook...tutto con la tecnica dello scrapbook...tutto in stile vintage...con copertina in lino...BELLISSIMO...con l'idea di lasciare per ogni pagina una parte in cui gli ospiti potevano (devo...
Ho creato un post
4553 giorni faSalve ragazze, mi sposo l'anno prossimo, ho pronto già quasi tutto il necessario, ma sto entrando in crisi per le partecipazioni! L'elemento fondamentale e portante della cerimonia sarà il pizzo? è così difficile trovare biglietti d'invito che...
Fotografi garanzie ANFM