Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4248 giorni fa
4250 giorni fa
Non vero l'ora sposine palermitane di partecipare chissà magariiiiii Chi di voi andrà????
Ho caricato una foto nel post di Angela
4254 giorni fa
Io credo che inizierò la ricerca l'anno prossimo...Qualcuna l'ha già scelto? Qualcuna ha addirittura provato qualcosa? Io ho provato a sfogliare ma ce ne sono una mareaaaaaaaaaaaa!!! Però questo è il mio preferito. Peccato costi un botto e che in...
4255 giorni fa
Consiglio!!!! Per l'affitto dell auto ci hanno chiesto 500 euro due fornitori diversi.. Dicendo che in fiera ( tra un mesetto ) il prezzo è uguale... Che dite sia vero? Voglio cmq aspettare la fiera... Magari fanno altri sconti L'auto è una maserati ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4256 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4260 giorni fa
Ciao fanciulle, conoscete il Save the date? No? Si tratta di un "salva/ricorda data", una sorta di partecipazione che serve per anticipare agli invitati la data e il luogo del vostro matrimonio, per fare in modo che lo segnino in...
4262 giorni fa
4263 giorni fa
Mi piacciono taaaanto tutti e 3 come abbinamento... Voi che dite??? Aiutoooo
4281 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Oggi vi presento la mia amatissima Make up artisti!!! Mi ha già truccata per la mia laurea e le ho fatto da modella per qualche sua lezione è una maga del trucco, professionale al massimo! Ecco alcuni esempi dei suoi lavori ...
4282 giorni fa
Finalmente miiiiia!! Appena acquistata in aeroporto a Fiumicino RagaZZE consigli???? Come la usate???
4299 giorni fa
4301 giorni fa
Bussano alla porta... E chi è??? GLS con mega pacco IKEA *.* felice iooo e grazie alla mia nonnina per questa sorpresaaaaaa Vi lascio una foto della mia nonnina 87enne
4303 giorni fa
Avete pensato all'idea di portare com voi una mini borsetta? Io non lo farò perché quel giorno voglio essere totalmente libera... Ma c'è qualcuna di voi che ha optato per la borsetta? Se si cosa metterete al suo interno?
4303 giorni fa
Buon pomeriggio come state?? Io beeene!!! Vorrei proporci questo save the date... È molto carino come idea.... Voi lo farete? Se si, cosa? E quanto tempo prima? baciii
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4304 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
4309 giorni fa
Chi di voi metterà un cappello per il giorno delle nozze??? Io no ma l'idea per chi li ama è davvero chic
Fotografi garanzie ANFM