Custonaci, Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
667 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
667 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
667 giorni fa
667 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho creato un post
667 giorni faCiao. Come mai avete scelto questa data?
Ho partecipato al sondaggio di Rosaria
667 giorni fa
668 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Ho creato un sondaggio
668 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
668 giorni fa
668 giorni fa
668 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
668 giorni fa
668 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
668 giorni fa
668 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
668 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Fotografi garanzie ANFM