Acireale, Catania · Da Novembre 2013
Finalmente dopo piu' di 8 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno d'amore!!
- Super Sposa
- 4.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stellamarina
4140 giorni fa
: nel vederlo mi suscita nuovamente tutte le emozioni provate nel nostro grande giorno!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4142 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4145 giorni fa
4145 giorni fa
4145 giorni fa
4149 giorni fa
Vi piace?:-)e' molto frizzante come colori e poi la particolarita' del piattino diverso!!
4149 giorni fa
4150 giorni fa
4150 giorni fa
4152 giorni fa
Il divano e' color marrone scuro!quelle sono delle fodere messe su....vi piace??:-)
Ho caricato una foto nel post di Sa
4153 giorni fa
Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto che la camera da letto scelta è moderna!! Sui...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4154 giorni fa
Care...ieri notte é stato indescrivibile xke ho pianto tanto nel sonno e mi sn trovata con il magone e lacrime..k brutto momento.. Ma abbiamo fatto l albero e mi sn ripresa un po' . E il Vs come è??? un bacione e buone feste!!
4156 giorni fa
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Renata
4157 giorni fa
Cosa ne pensate di questa idea per le bomboniere? Bottiglia di vino cn l' etichetta personalizzata
Fotografi garanzie ANFM