Cerveteri, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1790 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1790 giorni faBuongiorno spose e buon martedì♥️ Quanto vi piace questa rubrica di moda bridal? Anche oggi tiriamo fuori dalle collezioni sposa 2021 un bell'abito nuziale: si tratta del modello Ankara, del brand Ines Di Santo 😍👇🏻 🌷Quest'abito fa parte della...
1790 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM