'Monreale', Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al post di Maria
1184 giorni fa
1198 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Alessandra
1393 giorni fa
1428 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al post di Chiara
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1468 giorni fa
1486 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1489 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1500 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1500 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Maria
1513 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM