Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1553 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1553 giorni fa
1562 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
1562 giorni fa
1562 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
1562 giorni fa
1562 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1562 giorni fa
1562 giorni faContinuiamo il nostro test sulla taglia delle tue nozze ✨ Parliamo ora di confettata: sarà small, medium o large? Quante tipologie di confetti avrà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Grandezza dei tavoli: taglia S, M o L?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1562 giorni fa
1562 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
Fotografi garanzie ANFM