'Anzio', Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
1653 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
1653 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
1653 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1653 giorni fa
1653 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Ho partecipato al post di Francesca
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1678 giorni fa
1678 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1678 giorni fa
1678 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM