Ardea, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
1178 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la firma
1178 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
1178 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1178 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1178 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1185 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1447 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1447 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1447 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1447 giorni faCommunity! Il test di questa settimana è interamente dedicato allo stile boho chic, affermatosi nei primi anni 2000 e ancora oggi in voga! 🤩✨❣️ Troverai 11 post, ognuno contenente 2 dettagli boho chic. Sta a te votare e scegliere il dettaglio più...
Ho ottenuto una medaglia!
1447 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1447 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1447 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1447 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM