Bormio, Sondrio · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1405 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1405 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1405 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1405 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1405 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM