Martina Franca, Taranto ยท Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com ๐ Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniereโฃ๏ธ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta ๐ Se ti รจ piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane ๐ ๐...
1572 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! ๐ฐ Chi offre di piรน per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo ๐Bomboniere: chi offre di piรน?
1572 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di piรน? ๐ผ Vota e spiegaci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Fotografo: chi offre di piรน?
1572 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi รจ offre di piรน?โ๏ธ๐๐ Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo๐Musica: chi offre di piรน?
1572 giorni faOttava asta ! ร il momento di parlare del catering per le tue nozze ๐ฝ๏ธ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo ๐Viaggio di nozze: chi offre...
1572 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com รจ nientepopodimeno che l'abito! ๐ฐ Chi offre di piรน per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! ๐ฅ *** Vai al post successivo ๐Catering: chi offre di piรน?
1572 giorni faSesta domanda della nostra asta ! ร il turno dell'acconciatura. Quanto sei dispost* a spendere? Chi offre di piรน? ๐ Esprimi la tua preferenza e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Abito: chi offre di piรน?
1572 giorni faQuinto dettaglio del matrimonio all' asta ! Chi offre di piรน per il trucco? ร un dettaglio per il quale sei dispost* a spendere molto o no? ๐๏ธ๐๐ Vota l'opzione e motiva la scelta! ** Vai al post successivo ๐Acconciatura: chi offre di piรน?
1572 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? ๐ธ๐ธ๐ธ Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo ๐Trucco: chi offre di piรน?
1572 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione piรน di tutto? ๐ค Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo ๐Allestimento floreale: chi offre di...
1572 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di piรน? Quanto sei dispost* a pagare? ๐ฐ...
1572 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !๐ Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo ๐Location: chi offre...
1590 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1590 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1590 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1590 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
Fotografi garanzie ANFM