Paternò, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1348 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1348 giorni fa
1348 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1348 giorni fa
1348 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
1352 giorni fa
1352 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1378 giorni fa
1378 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1391 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1405 giorni fa
1405 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
1405 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1405 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM