Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1499 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
1505 giorni fa
1505 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1505 giorni fa
1505 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1505 giorni fa
1505 giorni fa
1505 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1505 giorni fa
1505 giorni fa
1505 giorni faUltima domanda del nostro test a tema teatro ! Parliamo di centrotavola: cosa ne pensi di quello in foto? Lo vorresti come decorazione sui tavoli del tuo banchetto? Vota 👏 o 🍅 e dicci il perché nei commenti! *** 📸 laurejacquemin *** Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1505 giorni fa
1505 giorni faPenultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili 💫 Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterà i tuoi invitati? Applausi o pomodori? 🎭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola...
Fotografi garanzie ANFM