Ciriè, Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1475 giorni fa
1475 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1475 giorni fa
1475 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1499 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faUltima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1500 giorni fa
1500 giorni faPenultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic corner: ti tenta? 📸 Villa Malliana
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1500 giorni fa
1500 giorni faOttavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti sembra eccessivo? 💆♀️ Vota ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1500 giorni fa
1500 giorni faFood corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: ti tenta?
Fotografi garanzie ANFM