Oviglio, Alessandria · Da Febbraio 2011
Ciao mi chiamo Delizia ho 31 anni, sono ligure e vivo in lombardia da 12 anni. Io ed il mio fm ci sposeremo il 7/09/2015 in provincia di alessandria...... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Delizia ho 31 anni, sono ligure e vivo in lombardia da 12 anni. Io ed il mio fm ci sposeremo il 7/09/2015 in provincia di alessandria... abbiamo voluto non penalizzare nessun invitato... quindi la location scelta dista ad una ora circa da tutti. Il mio fm ha un anno in meno di me :-D. ma molte passione come gli animale ci accomunano. Desideriamo un matrimonio dolce ma allo stesso tempo elegante.
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4144 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
4146 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4146 giorni faCiao. Lei è stata l amore più immenso della mia vita. A gennaio l ho dovuta far sopprimere per un tumore al cervello. Aveva solo sei anni e mezzo. Ci sposiamo il 7 settembre perché il 7 settembre ho visto per la prima volta i suoi dolcissimi occhi. Cmq si... Memole era una splendida bulla inglese. Io ho sei cani una è una bulla di 11 mesi che ci ricorda tanto la nostra Memole. E per fortuna mio fratello ha una bimba di Memole.
Ma quel bel topolone in foto è un Bull dog inglese??bellissimo..
4147 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4147 giorni faCiao ragazze... cosa ne pensate del video? Tralasciando ovviamente i prezzi... voi lo fate? O vi affidate ad amici?
Ho partecipato al post di Elena
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Biscottina
4148 giorni fa
4148 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4148 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4148 giorni fa
Ho creato un post
4148 giorni faCiao ragazze... le abbiamo viste io ed il mio fm e ce ne siamo innamorati... voi le trovate troppo infantili? Siamo due teneroni ... vorremmo una cosa utile ma senza sposini...mia sorella le ha bocciate!!!
Ho partecipato al post di Ambra
4148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM