Vai ai contenuti principali
Dely
Dely

Oviglio, Alessandria · Da Febbraio 2011

Ciao mi chiamo Delizia ho 31 anni, sono ligure e vivo in lombardia da 12 anni. Io ed il mio fm ci sposeremo il 7/09/2015 in provincia di alessandria...... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Delizia ho 31 anni, sono ligure e vivo in lombardia da 12 anni. Io ed il mio fm ci sposeremo il 7/09/2015 in provincia di alessandria... abbiamo voluto non penalizzare nessun invitato... quindi la location scelta dista ad una ora circa da tutti. Il mio fm ha un anno in meno di me :-D. ma molte passione come gli animale ci accomunano. Desideriamo un matrimonio dolce ma allo stesso tempo elegante.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2015

3877giorni 5hh
Dely

Ho ottenuto una medaglia!

4144 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dely ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4147 giorni fa

Ciao. Lei è stata l amore più immenso della mia vita. A gennaio l ho dovuta far sopprimere per un tumore al cervello. Aveva solo sei anni e mezzo. Ci sposiamo il 7 settembre perché il 7 settembre ho visto per la prima volta i suoi dolcissimi occhi. Cmq si... Memole era una splendida bulla inglese. Io ho sei cani una è una bulla di 11 mesi che ci ricorda tanto la nostra Memole. E per fortuna mio fratello ha una bimba di Memole.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4147 giorni fa

Ma quel bel topolone in foto è un Bull dog inglese??bellissimo..

Dely

4147 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Dely

4148 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dely

4148 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione