Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
939 giorni faHo partecipato a un sondaggio
939 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
957 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1158 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai le calze Se stai cercando un fornitore per l'animazione, clicca qui 👇
1158 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1158 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
1158 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1158 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1158 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al post di Ylenia
1177 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1178 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1178 giorni faCiao! Ho visto che anche voi ,come noi, volete sposarvi il 20 dicembre 2025 ! ...di dove siete? Avete già prenotato sala e chiesa? 🥳🥳
1393 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Fotografi garanzie ANFM