Brugherio, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faQuinta domanda del test spaziale ! 💙 Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. 🌠🌌 La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post successivo 👉6 - Test spaziale: vota le...
1505 giorni faQuarto dettaglio del nostro test spaziale da valutare! Parliamo di abiti da cerimonia a tema stelle/costellazioni: cosa ne pensi di quest'abito da invitata blu scuro con fantasia scintillante di paillettes? Lo indosseresti? 🪐🌟 Vota e commenta! ***...
1505 giorni faContinuiamo con il nostro test spaziale 💫🪐 Parliamo di cake topper a tema costellazioni: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉4 - Test spaziale: vota l'abito da cerimonia 📸 Tree Events Wedding & Party...
1505 giorni faDomanda numero 2 del nostro test spaziale ! Come valuti queste partecipazioni a tema costellazioni? 💫⭐🌌🌃🌠 Assegna le stelline e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3 - Test spaziale: vota il cake topper 📸 Chiaraneve
1505 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
1505 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
1505 giorni faAvanti con la sfida ! ⚡️👇 Per quanto riguarda liquori e amari: sei team Montenegro o team limoncello? Nord o Sud? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Glam Events B 📸 Villa Clermont eventi *** Vai al post successivo 👉Nord vs Sud: la luna di miele
1505 giorni faTerza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte stai in base al numero dei tuoi invitati: Nord o Sud?...
1505 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
1505 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al post di Adriano
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1505 giorni fa
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1505 giorni fa
1505 giorni fa