'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
4305 giorni faBuona domenica a tutte....qualcuno di voi conosce la sala ricevimento La casa e il mare ? Sapete darmi qualche info su come si mangia e i prezzi ?
Ho partecipato al post di MARIA
4347 giorni faHo creato un post
4357 giorni faBuon pomeriggio forummine....come procede ? Ci siamo con i preparativi ? Cosa avete gia scelto e cosa vi manca ????
Ho partecipato al post di Alyssa
4393 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
4394 giorni faHo creato un post
4394 giorni faBuongiorno e buon martedi....e se vi dicessi di avere un budget piccolissimo per il nostro matrimonio...che idee alternative mi consigliate ? Aspetto vostre notizie....sono in crisi....baci....
Ho creato un post
4397 giorni faBuonasera....qualcono di voi si è sposato o si sposera a "villaggio Samta Lucia"....?
Ho partecipato al post di Bimbaio
4403 giorni faHo creato un post
4403 giorni faBuon pomeriggio....qualcuno sa consigliarmi qualche mobilificio low cost....perfavore aiutatemi....ah sono della provincia di foggia....
Ho partecipato al post di Carlotta
4405 giorni faHo partecipato al post di Nicele
4408 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
4414 giorni faHo creato un post
4414 giorni faBuonasera a tutte....conoscete la sala ricevimento Casa Freda ? Sapete dirmi qualcosa a riguardo...vi prego aiutatemi....
Ho creato un post
4417 giorni faBuon sabato....avete gia scelto le letture per la cerimonia ? Quante ne farete ? Che Vangelo avete scelto ?
Ho partecipato al post di Alessandra
4419 giorni faHo creato un post
4419 giorni faMa quanto è difficile organizzare un matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM