'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
4431 giorni faRagazze sapete consigliarmi o darmi info tra un camino classico e uno ventilato ? Vi prego rispondete ..
Ho creato un post
4435 giorni faRAgazze quanto state spendendo o quanto avete speso per arredate casa ?
Ho creato un post
4436 giorni faRagazzi qualcuno di voi sa consigliarmi tra le due ? Vi prego aiutatemi....
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze buongiorno qualcuno di voi si sposa a Casa Freda ? Rispondetemi perfavore....
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze voi tra i due che mese scegliereste per le vostre nozze ?
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze buongiorno....una curiosita ma i vostri futuri mariti hanno le idee chiare sulle scelte tipo della location bomboniere partecipazioni ecc ? Il mio è molto indeciso sulla location non sa neanche lui quaello che vuole....mentre sul resto mi...
Ho creato un post
4438 giorni faMa secondo voi con le buste si riesce a pagare il ricevimento ?
Ho creato un post
4438 giorni faHe ne pensate di una pianta grasa come bomboniera ?
Ho creato un post
4438 giorni faBuonasera....vi siete prefissate un budget per il matrimonio....quanto pensate di spendere ? Fate la lista nozze ?
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze buongiorno....avete provato a contattare i fornitori ? Vi rispondono ?
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze buon pomeriggio...ieri il nostro piastrellista a finito di mettere i pavimenti....ora il dilemma CAMINO.....qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito ? Marche tipologie costi....? Hellp me please....
Ho creato un post
4439 giorni faUongiorno ragazze...buona Domenica....avete gia scelto la sala....qualcuno sa dirmi qualcosa su Torre Giulia o sul Feudo della Selva ? Vi prego aiutatemi
Ho creato un post
4440 giorni faRagaczzi vi prego datemi info su torre Giulia....perfavore...
Ho creato un post
4440 giorni faSposine oltre ai segnaposto qualcuno a pensato a qualche idea di bomboniera fai da te ??
Ho creato un post
4440 giorni faEhi c è qualche sposina o sposino di San Giovanni Rotondo.....?
Ho creato un post
4441 giorni faBuongiorno e buon sabato....sposine di dicembre ci siete ?
Fotografi garanzie ANFM