Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4149 giorni faFinalmenteeeeeeeeeeeee ci stiamo avvicinando.... ho solo un problema....mi mancano le scarpe e ho paura di nn trovarle....
Ho partecipato al post di Arianna
4161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4161 giorni fa
Ho creato un post
4171 giorni faRagazze ho ordinato le mie scarpe Per il grande giorno....
4176 giorni fa
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze...sto litigando con una delle mie testimoni perché dopo che ha accettato di vestirsi uguale a altre nostre amiche per fare le damigelle ha iniziato a brontola re sui modelli e i colori che sceglievo. ...come mi devo comportare??? E tanto...
Ho creato un post
4181 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...sapete mica qualche sito dove trovare delle belle scarpe per il grande giorno??? Sto impazzendo ho visto un modello della marca albano ma è collezione vecchia e non le fanno più...ma non trovo mai niente di simile...ve le...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4181 giorni fa
Non vi avevo ancora informate maaaaaaa...l abito e scelto ed è bellissimo! !! Non vedo l ora di riprovarmelo! !!
4181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4181 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4181 giorni faNon vi avevo ancora informate maaaaaaa...l abito e scelto ed è bellissimo! !! Non vedo l ora di riprovarmelo! !!
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutte ragazze...volevo chiedervi un consiglio...io e il mio Fm abbiamo dovuto ridurre gli invitati al ricevimento per questione di budget...ma alcuni amici, colleghi ed altri vorremmo invitarli alla cerimonia perché usciti dalla chiesa faremo...
Ho partecipato al post di Antonella
4188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM