Santhià, Vercelli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1393 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1405 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
1405 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1405 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1405 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
1405 giorni faNel mio ultimo post ho pubblicato come saranno le nostre bomboniere. Andate a rivederlo https://community.matrimonio.com/forum/bomboniera--t978253 Mi sorge un dubbio: una volta scelta la bomboniera siamo andati al negozio in cui le abbiamo ordinate...
1405 giorni faCiao a tutte! Sappiamo di essere in largo anticipo ma...abbiamo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo il prossimo 08 ottobre ed abbiamo cercato di pensare ad un matrimonio il più possibile sostenibile per questo volevamo pensare a qualcosa di...
1405 giorni fa
1405 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1405 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
1405 giorni faSicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
1405 giorni faSecondo voi essendo il mio vestito tutto bianco con una cintina, aver preso la scarpa non bianca ma leggermente cipriata ,ciò implica la scelta del bouchet
1405 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Fotografi garanzie ANFM