Cimitile, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1546 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faUn cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1546 giorni fa
1546 giorni faPantone 2022: promosso o bocciato? Vediamo questo centrotavola, lo sceglieresti per le tue nozze? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cake topper Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1546 giorni fa
1546 giorni faProcediamo con il nostro test sul Very Peri Color! 🥰 Adesso ti tocca giudicare queste originalissime decorazioni per la location. Cosa ne pensi? Le sceglieresti per le tue nozze? Le promuovi o le bocci? 🌈 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
1546 giorni faTerza domanda sul colore dell'anno 2022 secondo Pantone! Che ne dici di questa decorazione per la cerimonia? 🌺 Promuovi o bocci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni location Very Peri: promosse o bocciate?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1546 giorni fa
1546 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1546 giorni fa
1546 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1546 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1546 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1546 giorni fa
1546 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM