Imola, Bologna · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
Ho partecipato al post di Francesca
1639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1639 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1639 giorni fa
1639 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho partecipato al post di Verdiana
1639 giorni fa
1639 giorni faCommunity! Vi piacciono i nostri test? Se ve ne siete perso qualcuno, eccovi un bellissimo elenco completo degli ultimi creati in occasione dell'estate!Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che otterrete rispondendo ad alcuni di questi...
1639 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al post di Flavia
1639 giorni fa
1639 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Giulia
1639 giorni fa
1639 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1639 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1639 giorni fa
1639 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1639 giorni fa