Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
1524 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1525 giorni fa
1525 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
Ho partecipato al post di Giulia
1525 giorni fa
1525 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1525 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1525 giorni faBuongiorno a tutti come da sondaggio lo sposo potrebbe essere accompagnato alla cerimonia con una jeep renegade arancione ? o è troppo “esagerato” ?
1526 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
1526 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1526 giorni fa
1526 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
1526 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho partecipato al post di Fabiana
1526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1526 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
Fotografi garanzie ANFM