Monte San Vito, Ancona · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faTerza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo stellato: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cielo...
1629 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
1629 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
1629 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
1629 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
1629 giorni faIl nostro test a tema giunge alle battute finali con la sua penultima domanda! Per rendere un matrimonio country chic davvero impeccabile, è necessario scegliere con cura le decorazioni 🌻 Tra le tre opzioni proposte, quale rispecchia maggiormente il...
1629 giorni faSeconda domanda del nostro test a tema country chic ! Quale partecipazione scegliereste per un matrimonio del genere? 💌 A, B o C? Votate! *** A) 📸 Partecipazione di Matrimonio.com, Modello Ancona B) 📸 Davide Gasparetti C) 📸 Linea Stampa *** Continua...
1629 giorni faAbbiamo una miriade di opzioni per il tableau in tema country chic ! 😉 Ne ho selezionati tre. Quale vi fa battere di più il cuore? ❤️ A - 📷 di Tenuta Pegaso B - 📷 di Patchwedding C - 📷 di Elena Gatti Photography *** Continua con 👉Partecipazioni...
1629 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema! Per celebrare delle nozze country chic, ogni dettaglio conta e nulla dev'essere lasciato al caso 🎍 Per quanto riguarda la mise en place, quale vi piace di più tra le opzioni proposte? Votate! *** Continua con...
1629 giorni faTerza domanda del nostro test a tema country chic! Per un matrimonio in campagna che si rispetti, gli allestimenti sono fondamentali 🌼 Quali tra queste tre opzioni scegliereste? La A, la B o la C? Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua...
1629 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test country chic ! Qui si parla di palette di colori! 🌈🎨 Quale scegliereste tra queste tre? Votate e diteci il perché! *** Continua con👉Allestimenti cerimonia country chic: scegli!
1629 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
Ho partecipato al post di Giulia
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM