Badia-Abtei, Bolzano · Da Novembre 2021
Interior e graphic designer
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1686 giorni faSono indecisa tra scozua, bretagna, irlanda, stati uniti e giappone. Solo itinerari a tappe. qual'e' il migliore!!
1686 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1686 giorni fa
1686 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1686 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
1686 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1686 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1686 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
Fotografi garanzie ANFM