Messina, Messina ยท Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? ๐ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Cosa...
Ho partecipato al post di Francesca
1559 giorni fa
1559 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! ๐ Come sarร il tuo matrimonio? In particolare, quale sarร il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐ A che ora...
1559 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? ๐ Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? ๐ Convivenza sรฌ o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Qual รจ la data delle nozze? ...
1559 giorni faTerza domanda del test che ti farร vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto รจ avvenuta la proposta di nozze! ๐๐ Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Convivenza prima delle...
1559 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto รจ durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? ๐คฉ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Proposta: dopo quanto?
1559 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: ๐ Le migliori gioiellerie Se ti รจ piaciuto...
1559 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, รจ il portafedi! Come sarร il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! โก๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Di quale materiale saranno?
1559 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sรฌ, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Come sarร il portafedi?
1559 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! โก๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Incisione sรฌ o no?
1559 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? ๐ค Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Con o senza pietre preziose?
1559 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai giร le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1582 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1582 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1582 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
Fotografi garanzie ANFM