Treviso, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
795 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
795 giorni fa
795 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
795 giorni fa
795 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
795 giorni fa
795 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Ho ottenuto una medaglia!
795 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
795 giorni fa
795 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
806 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
1594 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1594 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1594 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM