Briatico, Vibo Valentia · Da Novembre 2021
- Sposo Curioso
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1448 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Diego
1448 giorni fa
1448 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1448 giorni fa
1448 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1448 giorni fa
1448 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho creato un post
1448 giorni faLunedì andremo a vedere le location..voi vi sentivate ansiosi?
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1503 giorni faCiao ragazzi..avete già scelto la location??
Ho partecipato al post di Giulia
1592 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1592 giorni fa
1592 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Fotografi garanzie ANFM