Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3309 giorni fa
Buonasera sposine!! Sono a -41 giorni e non me ne rendo conto!! Tra tutti gli step ormai ho perso il conto! Vorrei farvi vedere un po' di cose.. in primis, dopo tanti completino ho finalmente scelto il mio per il mio abito da sposa! L'effetto del...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3315 giorni fa
Ciao a tutte 😊 per avere un idea...caricate una foto di come avete scritto i nomi sulle buste delle partecipazioni? Così sbircio un po😊 ho sentito di persone che hanno fatto scrivere a professionisti 😰 però mi sembra un pò esageratoGrazie 1000
3317 giorni fa
Salve sposine! Questo sarà un topic di aggiornamento ma anche di richiesta di consigli! A 49 giorni dal matrimonio, ho terminato i conetti porta riso e anche quelli per i confetti, ho terminato i props per il photobooth, ma sto ancora progettando i...
3325 giorni fa
Sposine belle, dopo un bel po' di latitanza eccomi qui!! ieri finalmente mi sono LAUREATA!! non posso ancora crederci che sia passata questa bellissima esperienza, ma ancora non posso crederci che mancano SOLO 57 giorni al matrimonio! Sono più carica...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3353 giorni fa
Buongiorno fanciulle ! Mi fareste vedere i vostri sacchetti porta confetti fai da te ? 😜
3354 giorni fa
Buonasera sposine, a -86 giorni è arrivato il momento di decidere per l'acconciatura. La parrucchiera mi ha detto che con un semiraccolto l'acconciatura risalterebbe con colpi di sole. Premetto che non ho mai colorato i capelli e mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3355 giorni fa
Ciao ragazze...Sto cercando frasi e idee per allestire il tavolo con i props per il photo booth e dove ci sarà anche il guest book....nn ci sarà nè la stampante nè la polaroid ma le wedding camera sul tavolo.....qs cosa mi sta facendo uscire fuori di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3360 giorni fa
Buongiorno ragazze...Sapete se esistono le calze da reggicalze aperte in punta?Il giorno del matrimonio avrò delle scarpe spuntate all' inizio nn volevo mettere le calze xké nn le sopporto xò stare una giornata sui tacchi col caldo senza calze nn è...
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3365 giorni fa
Ciao sposine ,avete qualche idea per scrivere i nomi degli invitati sul retro della busta del la partecipazione?non vorrei scriverle a mano
3367 giorni fa
Allo scoccare della mezzanotte non mi sono resa conto che ho varcato la soglia dei -99! E che dire ragazze.. una sensazione strana! Sono iscritta su questa piattaforma social da marzo 2014.. sono quasi 3 anni che leggo di sposine che dicevano...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3370 giorni fa
Ciao sposine io e il mio fm siamo più propensi x fare una torta classica magari a forma di cuore gigante però niente pasta di zucchero.. sono stupende però ne a noi e ne ha molti invitati piace la pasta di zucchero quindi opteremo perla torta normale...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3376 giorni fa
Buongiorno ragazzi. Finalmente ieri mi è arrivato un ordine di lightinthebox fatto a novembre... Ho preso una sciocchezza, tanto x provare, la scritta mr&mrs bianca. Ho pensato di colorarla. Qualcuno di voi l'ha fatto? Se sì, che tipi di colori...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3386 giorni fa
Buongiorno sposine!A meno 7 mesi dal matrimonio stiamo pensando a quali fedi ci piacerebbe portare ma ce ne sono veramente di mille modelli! Mi fate vedere una foto delle vostre?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3386 giorni fa
Ragazze ieri guardando un po su internet misono imbattuta in 2 ssiti che si chiamano "decorazione casa" e "ingrossoerisparmio" e ho trovato dei gessetti profumati a poco prezzo. Se non mi sbaglio, sopratutto il secondo li vende a 0.39 cent e c sono d...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3386 giorni fa
Oggi un po' di shopping per riprendermi dalla multa che ho preso mentre ero dalla sarta per le misure del vestito, ho preso due cosine per i miei fai da te. La scritta "Mr & Mrs" da mettere sul tavolo sposi, dei mini cavalletti su cui poggeremo i...
Fotografi garanzie ANFM