Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 9.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2976 giorni fa
Ciao ragazze! Aspettavo di avere qualche foto ufficiale prima di aprire questo topic..ma visto che ancora nn le abbiamo vi lascio qualche foto amatoriale😊 Che dire..e stato un giorno tanto atteso che è passato con una velocità incredibile..me lo...
Ho caricato una foto nel post di Ary87
2989 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3006 giorni fa
Non ho ancora un ritardo e a dire il vero questo mese non ci abbiamo nemmeno provato seriamente... Ho iniziato un nuovo lavoro e volevo posticipare di qualche mese la ricerca ma sembre ben felice di accogliere eventualmente una gravidanza... Oggi...
3041 giorni fa
Ciao ragazze Beta ritirate, oggi sono al 13 Po secondo voi come sono??? L'ho mandare alla ginecologa..ma ancora nn ha risposto😤😤
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3042 giorni fa
Salveeeeee aspiranti mamme dicembre....abbiamo aggiornamenti?? Io ancora ho 8 lunghi gg davanti prima dell'arrivo delle rosse...🙁k ansiaaaa
3055 giorni fa
Ragazze che dite ci siamo???l'unica cosa è che la linea e diventata così marcata dopo un po..cioe e uscita subito e poi dopo un po e diventata così..oggi sono al 13 pm quindi dovrei ovulare domani??? Datemi pareri!!
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3077 giorni fa
Buona sera ragazze... Qualcuna di voi ha letto della mia crisi isterica dopo la prima prova acconciatura come qualcuna mi ha consigliato (grazie ancora...) ho deciso di abbandonare acconciature serie e formali nelle quali non mi rivedo... Io ho i...
3254 giorni fa
Ciao ragazze!!!mancano meno di due mesi al matrimonio e oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati!!! Comincio ad essere molto emozionata!!nn vedo l'ora!!!
3318 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ieri pomeriggio super emozionante..mia sorella sarà la mia parrucchiera e truccatrice e ieri abbiamo definito bene come sarà il risultato finale..ci manca solo di decidere come sarà il dietro dell'acconciatura..vi lascio qualche...
3323 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
3334 giorni fa
Ciao ragazze ecco le nostre partecipazioni!! Vi piacciono??? Le ha realizzate la nostra wedding planner..costo 2.50€ l'una.
3385 giorni fa
Ciao a tutte!!Per la mia preparazione ho deciso di indossare una cosa un po diversa! Nn mi piacevano le classiche vestagliette..più che altro perché mi preparo in villa e non mi piaceva l'idea di essere troppo nuda diciamo vi posto la foto, ho...
Ho caricato una foto nel post di Abby
3418 giorni fa
Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3500 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Fotografi garanzie ANFM