Gromo, Bergamo · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1392 giorni fa
1392 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1392 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1392 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho ottenuto una medaglia!
1392 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1392 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1392 giorni fa
1392 giorni fa
1392 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1392 giorni fa
1392 giorni fa
1392 giorni fa
1488 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
1488 giorni faNuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione? Quanti cuori le assegni? Vota e commenta! 🙌 *** Vai al...
1488 giorni faPartecipazione numero 5 delle nostre 10 tendenze! A chi non piace viaggiare? Quest'anno più che mai i viaggi sono desiderati e sognati e quindi molte coppie decidono di riflettere questa passione nei dettagli delle nozze! ✈️🐳🗻 Ecco qui un tipo di...
Fotografi garanzie ANFM