Buti, Pisa · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1541 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1541 giorni faViviamo a Torino, ma io ho origini sarde con parenti sparsi in tutta Italia; il mio compagno è romano è tutta la sua numerosa famiglia è a Roma e dintorni. Abbiamo quindi pensato di sposarci lontano da casa, in una regione che ci affascina e che sia...
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1551 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1551 giorni faPassiamo alla prossima tendenza 2022.✨ Gli sposi italiani in questo nuovo anno amano osare, quindi, perché non organizzare un matrimonio fuori dalla propria città o provincia? Tra i trend 2022 infatti troviamo quella del Weekend Wedding: senza...
1551 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
1576 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1578 giorni fa
1578 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1578 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM