Signa, Firenze · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faProcediamo con le canzoni del Festival di Matrimonio.com! 🎹 Con "Ti regalerò una rosa", brano che ha portato Simone Cristicchi alla vittoria di Sanremo nel 2007, eccoci arrivati alla categoria dell'abito da invitato 🧥 Che ne pensi di questa proposta?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1514 giorni fa
1514 giorni faTerzo abito in gara al Festival! Con "Oggi sono io" di Alex Britti, ecco qui l'abito da invitata! Che ne pensi di questo vestito lungo rosso? Per te merita di vincere il Festival? Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti regalerò...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1514 giorni fa
1514 giorni faAvanti con il nostro Festival di Matrimonio.com!🎼 Secondo brano a salire sul nostro palcoscenico è "Vita spericolata" cantata dal famosissimo Vasco Rossi, canzone al quale abbiniamo il vestito da sposo. Cosa ne pensi di questo modello? Vota e svelaci...
1514 giorni fa
1514 giorni faIniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella dell'abito da sposa 👰 Qual è il tuo giudizio? Vince il...
Ho partecipato al post di Francesca
1514 giorni fa
1514 giorni fa
1514 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1514 giorni fa
1514 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee, ti danno il loro parere e magari anche nel pratico...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1514 giorni fa
1514 giorni faSi avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Ti stanno aiutando nei...
1514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM