San Cataldo, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4187 giorni faSalve ragazze, ce qualcuno di voi che ha reg il viaggio di nozze al proprio fm ???
Ho creato un post
4187 giorni faQualcuno ha fatto o dv fare la crociera cn cabina aurea ???
Ho creato un post
4187 giorni faCm dv essere???
Ho creato un post
4187 giorni faSposine buona sera o buona notte, a voi passa il tempo? ?ancora x me ci sn 248 giorni, sembra che il tempo si sia fermato.. uffi.. è da tanti giorni che nn scrivo xke mi è manc tempo, ora che gli impegni sn diminuiti il tempo si è fermato
Ho creato un post
4209 giorni faSpose avete mai visto o creato delle partecipazioni dipinte a mano? ovviamente con apposito nastrino e decorini con strass e altro.. ma dipinti a mano??????????????????????
Ho creato un post
4209 giorni faRagazze mi sono informata per i tableau qualche mese fa e si fanno pagare un pozzo di soldi, intorno alle 100 euro una misura normale 70 per 40 o leggermente più grande..
Ho creato un post
4209 giorni faRagazze mi sono sperimentata da qualche mese nella realizzazione di tableau dipinti a mano con decorazioni in rilievo in base al tema e devo dire che hanno avuto un successo grandioso così poi gli spos possono o fare una cornire e appenderlo a casa...
Ho creato un post
4215 giorni faRagazze belle sposrme di agosto, cm vanno i preparativi? ? Location chiesa fotografo mobili musica chiesa e Location partecipazioni libretti messa coni riso questo è tutto quello che ho fatto e voi???
Ho creato un post
4215 giorni faForumine aiutatemi. . Che tipo di camera avete scelto ?? Io prenderò una camera moderna, ma ci sn prezzi assurdi. Ufffff
Ho creato un post
4224 giorni faRagazze ciao. . Io ho reg il viaggio di nozze
Ho creato un post
4225 giorni fa... e in cosa? ??io ci penso spesso e penso che ti cambia tutto ma in meglio cmq . E voi come la pensate? ?
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze.. chi fa questo tipo di crociera ??mediterraneo
Ho creato un post
4225 giorni faSi.. ma cm dirglielo? Vorrei farli una sorpresa
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze dv posso trovate le w bag ??sn nel panico più totale
Ho creato un post
4229 giorni faRagazze febbraio, il mese dell'amore. Chi si sposa a febbraio?
Ho creato un post
4229 giorni faForumine .. chi si sposerà a gennaio del nuovo anno?
Fotografi garanzie ANFM