Padova, Padova · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1506 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1522 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1522 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1522 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
Ho ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM