Firenze, Firenze · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faNon è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la più magica? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
1545 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle
1545 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni faIniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella dell'abito da sposa 👰 Qual è il tuo giudizio? Vince il...
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faDecimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! 🍬🍭🍬🍫 Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto sceglieresti? Vota e raccontaci il perché nei commenti! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1545 giorni faSesto concorrente in gara: l'abito della damigella! 💚 Sfila sulle note di "Adesso tu" di Eros Ramazzotti, questo modello verde acqua di Pronovias. Vince il Festival, per te oppure non ti convince? Vota e raccontaci nei commenti perché! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1545 giorni faSei fan della famosa saga di Harry Potter? 🧙 Ancora qualche ispirazione per te! Visto che si parla di magia, ti lasciamo due decorazioni dagli effetti speciali ✨ Quale preferisci? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM