Albano Laziale, Roma · Da Aprile 2014
sono una donna molto dinamica, solare, estroversa e molto altruista con chi amo
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faCare sposine, stiamo iniziando a guardarci intorno per la chiesa ma c'è una cosa che non capisco....una volta, mi ricordo, che la chiesa non aveva un costo prestabilito dal prete ma c'era la famosa offerta libera...la mia domanda è...ma lo possono...
Ho partecipato al post di Pauline
3521 giorni fa
4090 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faCare Sposine (dei Castelli Romani in particolar modo), qualche mese fa stavo chiacchierando con delle mie amiche e con mia cugina, che vive a Milano...erano tutte disperate perchè non riuscivano a trovare un parrucchiere che capiva e faceva quello...
Ho ottenuto una medaglia!
4179 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4231 giorni fa
4239 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4241 giorni fa
Ho creato un post
4242 giorni faCarissime sposine, Giarando e coriosando ho visto che molte dinoi cercano o comunque vorrebbero farsi mandare il manuale via e-mail da chi lo ha fatto (c'ho provato pure io) ma ovviamente chi lo ha pubblicato non può mandarlo via mail a tutte...così...
Ho partecipato al post di Giuliana
4242 giorni fa
4242 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM